I CORSI ONLINE DI

E’ fortemente risaputo che la formazione sta sempre maggiormente acquisendo un valore strategico per la valorizzazione del personale

Risulta dunque importante investire nello sviluppo delle competenze e delle conoscenze dei dipendenti in quanto impieghi in grado di porta benefici consistenti all’azienda e al dipendente stesso.

La formazione a distanza

Il concetto di Formazione a Distanza (FAD) attraverso piattaforme interattive online sta assumendo un ruolo sempre più attivo nella società odierna. 

Questo poichè permette di organizzare la propria formazione in maniera flessibile e autonoma, superando, quasi totalmente, i limiti della formazione tradizionale.

La proposta di Doganaconsulting

In tale contesto  CAD Doganaconsulting s.r.l., accompagnata da un’esperienza pluriennale in campo doganale, propone dei corsi online, accessibili a chiunque, con lo scopo di fornire una semplice e chiara esposizione di concetti doganali potenzialmente complessi.

Di seguito un breve video riassuntivo della nostra offerta

Riproduci video

I nostri corsi

Presentiamo un ampia gamma di argomenti che possono essere concretamente utili a chi commercia con l’estero, ma anche interessanti per chi nutre curiosità verso il commercio internazionale.

Abbiamo strutturato i nostri corsi in due sezioni.

Ogni tematica sarà composta da:

  • Una parte teorica: create al fine di offrire una panoramica dettagliata dell’argomento
  • Una parte pratica: realizzata per offrire esempi di situazioni concrete che possono verificarsi nel mondo lavorativo.

Confidiamo che le nostre lezioni possano rappresentare un valido contributo e una semplificazione per tutti coloro che sono legati al mondo doganale.

Scopri Come acquistare i nostri corsi online!

Materiale formativo gratuito

Per farti conoscere il tipo di contenuto e di approccio che utilizziamo, abbiamo deciso di offrire del materiale formativo gratuito. In particolare, abbiamo realizzato una breve guida operativa che fornisce gli strumenti per capire come ottenere la prova d’uscita della merce dall’Unione Europea.

Può trattarsi di uno strumento decisamente utile per le aziende che, vendendo a Paesi Terzi, non applicano l’IVA in fattura e, di conseguenza, devono dimostrare che la merce sia davvero uscita dall’UE.

Di seguito il link per ottenere la nostra brochure gratuita:

https://doganaconsulting.gr8.com/